Conferimento dei ministeri del lettorato e accolitato 2018

Conferimento dei ministeri del lettorato e accolitato 2018

Nella giornata del 6 maggio, all’interno della Santa Messa delle ore 19:00, nella Basilica di Santa Fara, alcuni frati teologhi della Collaborazione Interprovinciale CIFIS hanno ricevuto i ministeri minori del lettorato e accolitato.
I fratelli che hanno ricevuto il lettorato sono: fr. Francesco Simeone della Provincia di Puglia; fr. Francesco Ferrara, fr. Italo Santagostino, fr. Michele Lombardi e fr. Nello Nunziata della Provincia di Sant’Angelo e P. Pio.
I fratelli che hanno ricevuto l’accolitato sono: fr. Giuseppe Puritanò della Provincia di Calabria; fr. Alfonso Fabbricatore e fr. Giovanni Placentini; fr. Augusto Magno della Provincia di Palermo; fr. Antonio Di Mauro della Provincia di Sant’Angelo e P. Pio; fr. Sergio Spirito, membro della fraternità stabile di Bari Santa Fara.
La Santa messa è stata presieduta da fr. Salvatore Zagone, Ministro Provinciale di Palermo, insieme alla concelebrazione dei Ministri Provinciali CIFIS, la fraternità e i formatori dello Studentato Teologico, e numerosi fedeli.
Auguriamo a questi fratelli un generoso servizio fraterno!
By | 2018-05-07T18:26:01+00:00 maggio 6th, 2018|News Home, Studentato teologico|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

X