Invito III Incontro dei guardiani ed economi CIFIS

Invito III Incontro dei guardiani ed economi CIFIS

Come è ormai consuetudine, anche quest’anno i Ministri Provinciali della CIFIS tornano a proporre un momento di crescita umana-spirituale per tutti i fratelli guardiani, accompagnati in questa edizione anche dai fratelli economi.
Infatti, la tematica di quest’anno sarà: “La nostra testimonianza profetica nel mondo dell’economia” e, nella prima parte, sarà incentrata sulla realtà dell’economia nella società contemporanea e sulla sua gestione profetica e fraterna ad intra e ad extra nelle nostre fraternità, grazie all’intervento di fr. Nicola Riccardi, frate minore, docente di Etica economica presso la Pontificia Università Antonianum e la Gregoriana; mentre nella seconda parte, grazie al contributo dell’Avv. Vincenzo De Michele, esperto in campo del diritto del lavoro e del diritto previdenziale, sarà approfondito la questione della gestione etica dei rapporti di lavoro.
Per tale motivo, con fraterna sollecitudine, vi invitiamo a partecipare al III Incontro dei guardiani ed economi CIFIS, che si svolgerà presso il Centro di Accoglienza l’“Approdo” a San Giovanni Rotondo (FG), dal 26-28 ottobre 2015.

By | 2015-10-31T17:51:01+00:00 ottobre 21st, 2015|Incontro guardiani|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

X