Ordinazione diaconale di fr. Francesco Donato e fr. Antonio Losapio

Ordinazione diaconale di fr. Francesco Donato e fr. Antonio Losapio

Tempo di festa nella fraternità di Bari Santa Fara, sede dello studentato telogico: fr. Francesco Donato, della provincia di Calabria e fr. Antnio Losapio, della provincia Sant’Angelo e P. Pio, per l’imposizione delle mani e la preghiera di ordinazione di Sua Em.za Card. Angelo Amato, hanno ricevuto l’Ordine sacro nel grado del Diaconato.
Presenti per l’occasione i genitori, parenti, amici e i ministri provinciali della CIFIS, con una buona rappresentanza dei frati delle diverse province della collaborazione.
Inoltre, nella mattinata della stessa giornata, i ministri provinciali CIFIS si sono incontrati per discutere la revisione dello Statuto CIFIS, operata nei mesi precedenti dall’equipe di revisione (il segretario con i formatori CIFIS), e approvarla. Dopo una serena riflessione e qualche piccola modifica, i ministri hanno approvato unanimemente l’intero Statuto CIFIS. Tale testo verrà ufficialmente letto e consegnato ai frati della collaborazione della CIFIS, all’inizio dell’anno sociale 2015/2016, durante una cerimonia specifica.

By | 2015-07-02T19:12:39+00:00 luglio 1st, 2015|Studentato teologico|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

X