Vestizioni CIFIS, Morano Calabro 17.09.2018

Vestizioni CIFIS, Morano Calabro 17.09.2018

Nella giornata del 17 settembre 2018, nella sede del noviziato Interprovinciale della CIFIS a Morano Calabro, ben 10 giovani postulanti hanno vissuto la loro vestizione accompagnati dai loro rispettivi ministri provinciali, da numerosi frati delle diverse province e dai propri famigliari.
I giovani che hanno indossato i panni della prova sono: fr. Biagio De Rosa  e fr. Davide Calabrese della Provincia religiosa di Napoli; fr. Gianluca Spagnolo e fr. Pierluigi Placentino della Provincia religiosa di Sant’Angelo e P. Pio; fr. Giovanni Costa e fr. Angelo Minacapilli della Provincia religiosa di Siracusa; fr. Giuseppe Catania della Provincia religiosa di Palermo; fr. Gabriel Mihoc della Custodia della Romania; fr. Jean Paul Kennaugh e fr. Bernard Sant della Provincia religiosa di Malta.
La cerimonia, vissuta nell’intimità fraterna, è stata presieduta dal Ministro Provinciale di Malta, fr. Effie Mallia, il quale ha rivolto parole di incoraggiamento ai neo novizi all’inizio di questo intenso anno di cammino.
A questi neo novizi vogliamo augurare un santo cammino di discernimento nell’ascolto della volontà del Signore e assicurare la nostra semplice preghiera.

Foto Galleria:

Vestizioni CIFIS, Morano Calabro 17.09.2018

By | 2018-09-19T12:59:11+00:00 settembre 17th, 2018|Noviziato|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

X