Visita alla fraternità del Noviziato 2017

Visita alla fraternità del Noviziato 2017

Nella giornata del 14 dicembre 2017, i Ministri Provinciali della CIFIS, insieme ai Ministri Provinciali del Centro Italia, hanno fatto visita alla fraternità del Noviziato. Continua anche per quest’anno, con grande piacere, l’accoglienza dei novizi del Centro Italia, dopo i vari avvenimenti causati dal terremoto (agosto 2016), che ha interessato le regioni dell’Abruzzo, Marche e Umbria.
La giornata, come consuetudine, è stata scandita dalla preghiera, con la celebrazione della Santa Messa mattutina, dal dialogo, con il confronto con i formatori, la fraternità e i novizi, e infine, con deliziosi momenti di agape fraterna.L’intera fraternità, insieme ai giovani novizi, hanno evidenziato un clima sereno, accogliente, fondato su buone relazione e sulla preghiera.
I Ministri Provinciali, al termine della giornata, hanno ringraziato l’intera fraternità per il loro servizio e la bella testimonianza offerta e hanno incoraggiato i novizi a continuare ne loro cammino di discernimento vocazionale.

 

By | 2018-01-14T16:36:05+00:00 dicembre 14th, 2017|News Home, Noviziato|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

X